Officina5 palestra a Moimacco Udine

Chi siamo

OFFICINA5

OFFICINA5 è la nuova palestra di Moimacco gestita da TA.BU. : 4000 mq indoor e 3000 mq outdoor ti aspettano con i migliori professionisti pronti a soddisfare ogni tua esigenza!

La palestra dispone di:
  • sala fitness 350 mq2
  • sala macchine 300 mq2
  • palestra per la ginnastica artistica 800 mt2
  • zona bimbi 20 mt2
  • 4 spogliatoi: 2 adulti e 2 per bambini under 14
  • 2 sale da ballo palettate una da 160 mt2 e una da 200 mt2
  • sala recitazione da 200 mt2
  • 3 sale di musica/canto
Work in progress:
  • bar 80 mt2
  • centro benessere 250 mt2
Officina5, palestra ginnastica e sala macchine a Moimacco
TA.BU. associazione sportiva Udine
TA.BU. sport Udine

TA.BU. S.S.D. a r.l.

LaTa.Bu., fondata nel mese marzo 2017, da Alessandro Tamer in qualità di presidente (tecnico Fin, allenatore Nuoto, Personal Trainer, Performance Specialist, Formatore e Istruttore abilitato 118), il Prof. Marco Carlini in qualtià di vice-presidente (docente di ruolo in Scienze Motorie presso l’Istituto Copernico, Tecnico e Funzionario della Fin, Fiduciario Salvamento della Provincia di Udine, Formatore e Istruttore abilitato 118) e in ultimo ma non ultima, la pluripremiata Erica Buratto, ex nuotatrice di alto livello della Federazione Italiana Nuoto, atleta presente all’interno della rosa dei nuotatori titolati a partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012 da parte dalla nostra Nazionale Italiana, e laureata in scienze motorie e scienze psicologiche dello sviluppo ed educazione, tecnico e allenatore della Fin. Nel 2018 sono subentrati altri due soci: Laura Sabbadini, donna energica, dirigente dell’INSIEL, tecnico federale e Marco Mautarelli, tecnico federale.

Cinque colleghi uniti dalle medesime passioni per lo Sport, la cultura dell’acqua e la volontà di mettersi in gioco, non solo come partecipi diretti nel grande mondo del movimento, ma anche come nuova realtà interlocutoria in qualità di erogatori di servizi indirizzati alla formazione tecnica e funzionale in ambito sportivo, allo sviluppo di talenti e potenzialità agonistiche, alla promozione di attività aventi lo scopo di migliorare ed aumentare il benessere psico-fisico dei propri utenti, e creare sinergie maggiormente funzionali ed efficaci, che mettano a contatto tutta la popolazione, con il variegato e apparentemente complesso mondo del wellness, del fitness e della rieducazione e riabilitazione funzionale.

Gli obiettivi principali della Ta.Bu sono quelli di sviluppare, ampliare e migliorare la qualità di un corretto stile di vita a persone di tutte le fasce d’età tramite la ricerca della serenità, favorire la socializzazione, migliorare la costruzione dell’Io, sfruttando la multilateralità degli schemi motori terrestri e acquatici, incentivando le persone ad aumentare e perfezionare le proprie competenze.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About